Home » Il Mattino – Spalletti soddisfatto della prestazione con l’Atalanta, ecco cosa ha fatto dopo la gara: il retroscena
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Spalletti soddisfatto della prestazione con l’Atalanta, ecco cosa ha fatto dopo la gara: il retroscena

Spalletti

SPALLETTI ATALANTA – Luciano Spalletti ha fatto i complimenti ai suoi dopo la partita con l’Atalanta, contro la quale nonostante le numerose assenze il Napoli si è battuto bene. Così ieri, giornata di ripresa degli allenamenti a Castel Volturno, ha richiamato tutta la squadra (compresi Insigne, Anguissa e Fabian Ruiz impegnati con il lavoro personalizzato) per continuare il discorso che aveva iniziato sabato al Maradona. Lo racconta Il Mattino.

LEGGI ANCHE: Insigne, l’agente: “Offerta rinnovo non accettabile, continuiamo a dialogare! Su giovedì….”

Il Mattino – Spalletti soddisfatto della prestazione con l’Atalanta, ecco cosa ha fatto dopo la gara: il retroscena

“Contro l’Atalanta siete stati bravissimi, non ho nulla da rimproverarvi. Conosco il vostro valore, non avevo certo bisogno di questa prestazione per capire quanto siete forti”. Questa è stata la sintesi del discorso che ha fatto il tecnico di Certaldo ai suoi, ne ha avvertito il bisogno, anche per dare un innesto di fiducia agli azzurri che tra due giorni dovranno scendere in campo contro il Leicester. Spalletti ha voluto aprire così l’allenamento di ieri, dando carica e ribadendo i complimenti di sabato.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.co