Home » Leicester, Schmeichel: “Vincere contro una squadra forte come il Napoli può darci grande autostima”
Napoli Napoli OF News

Leicester, Schmeichel: “Vincere contro una squadra forte come il Napoli può darci grande autostima”

Europa League

ULTIME EUROPA LEAGUE – Kasper Schmeichel, presente in conferenza stampa insieme a Brendan Rodgers, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia di Napoli-Leicester.

Leicester, Schmeichel: “Vincere contro una squadra forte come il Napoli può darci grande autostima”

“Nessuna partita è facile, ci sono squadre forti che sembrano facili da battere. In Europa tutti giocano in maniera differente, è tutto più difficile. L’esperienza può essere un grande aiuto, abbiamo un mix di ragazzi giovani e gente di esperienza. Giocare contro un club forte come il Napoli è sempre difficile, ci metterà alla prova. Vincere ci può dare maggiore autostima, ma non vogliamo pensare al post partita ma solo a quello che succederà in campo. Non do troppa importanza ai gol subiti, l’importante è vincere. Quando non hai una grande tenuta difensiva è normale subire gol, noi cerchiamo di limitarli. Il clima non è un problema, bisogna essere sempre concentrati al 100%. Siamo abituati a questo clima, sembra di essere atterrato in Inghilterra e non in Italia”. Queste le parole di Kasper Schmeichel alla vigilia di Napoli-Leicester.

LEGGI ANCHE: Napoli-Leicester, Rodgers: “Napoli grande squadra con grande allenatore. Dipende tutto da noi, se giochiamo ai nostri livelli possiamo vincere”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com