Home » Napoli, Osimhen torna a correre, sorride e ringrazia i medici
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli, Osimhen torna a correre, sorride e ringrazia i medici

Osimhen

Il grave infortunio al volto lo scorso 21 novembre a Milano contro l’Inter, da lì un lungo calvario tra intervento e riabilitazione per Victor Osimhen. Ora sta bruciando le tappe. A soli 15 giorni dall’operazione all’occhio e allo zigomo. Un recupero a tempo record visto che la prognosi iniziale era di 90 giorni.

Napoli, Osimhen torna a correre, sorride e ringrazia i medici

L’attaccante nigeriano torna infatti a farsi sentire per la prima volta dopo il grave infortunio: “Certamente non sono nato per fallire”, ha scritto Osimhen ai tifosi dai suoi canali social. Tanti sono i tifosi che l’hanno incoraggiato nei commenti, augurandogli di tornare presto in campo. Per l’azzurro, i tempi di recupero sono stimati in almeno due mesi.

Martedì, seguito dal professor Gianpaolo Tartaro e da Raffaele Canonico, responsabile medico del Napoli, Osimhen si è sottoposto a Tac e altri esami per valutare gli esiti dell’intervento, con zigomo e le altre ossa fratturate che stanno pian piano sanandosi. Da qui il via libera per poter riprendere la corsa in campo per ritrovare progressivamente la condizione fisica, visto che finora il nigeriano aveva potuto fare solo cyclette e tapis roulant domiciliare. Victor Osimhen stamane poi è tornato sui campi di Castel Volturno per una seduta personalizzata di lavoro. Il centravanti nigeriano ha ricevuto l’ok per tornare ad allenarsi con il pallone autonomamente. E ha ringraziato in special modo i medici che ne hanno seguito il recupero…

LEGGI ANCHE: Osimhen è tornato in campo, primo allenamento a Castel Volturno dopo l’infortunio

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com