Home » Rrahmani: “Pronti a dare tutto, vogliamo vincere. Non qualificarsi sarebbe un fallimento? Abbiamo sempre responsabilità”
Interviste Napoli Napoli OF

Rrahmani: “Pronti a dare tutto, vogliamo vincere. Non qualificarsi sarebbe un fallimento? Abbiamo sempre responsabilità”

photo by Francesco Pecoraro/Getty Images

RRAHMANI NAPOLI CONFERENZA – Amir Rrahmani pronto a dare tutto. Il difensore del Napoli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Leicester, ultimo del girone di Europa League. Azzurri chiamati alla vittoria, gara da dentro o fuori per l’accesso alle fasi finali:

“E’ mancato un po’ d’equilibrio nell’ultimo periodo? Gli equilibri ci sono stati anche quando non abbiamo vinto, l’importante è stare concentrati e dare il massimo.

Domani gara da dentro o fuori? Sono partite speciali, solo 90′ che decidono, dobbiamo entrare in campo pronti e dare tutto come ho detto prima.

Cosa è cambiato con Spalletti? E’ cambiato che sto giocando di più, in una squadra forte come il Napoli devono esserci sempre due giocatori forti per ruolo, in difesa al centro ce ne sono 4. Il mister chiede sempre cose diverse, in base anche all’avversario, prima di ogni gara serve sempre concentrazione.

Sono 90′ decisivi, tutti sognano queste partite, qui si vedono i giocatori veri che hanno carattere e sanno cosa vogliono.

Non qualificarsi sarebbe un fallimento europeo? Noi abbiamo responsabilità sempre, non solo domani, anche in campionato, vogliamo vincere e giocheremo per vincere, poi qualche volta in campo non accade ciò che vogliamo.

Sempre si può migliorare, anche nelle squadre migliori, ci sono momenti di partita in cui devi migliorare in tanti aspetti tecnici”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com