Home » UFFICIALE – Napoli-Leicester, i convocati di Spalletti: la decisione su Manolas
Napoli Napoli OF News

UFFICIALE – Napoli-Leicester, i convocati di Spalletti: la decisione su Manolas

Manolas

NAPOLI LEICESTER COMBINAZIONI – La sconfitta di Mosca ha complicato radicalmente il percorso del Napoli in Europa League, di cui questa sera si scriverà l’ultimo capitolo dei gironi. Nel Gruppo C è ancora tutto aperto, gli azzurri ospiteranno il Leicester allo stadio Maradona, dove lo show avrà inizio alle ore 18.45. La squadra di Spalletti è in emergenza a causa degli infortuni, ma anche le Foxes sono sopraffatti dalle assenze causate dal Covid.

UFFICIALE – Napoli-Leicester, i convocati di Spalletti: la decisione su Manolas

Questa mattina la SSC Napoli ha reso noto la lista dei convocati di Luciano Spalletti per la sfida di questa sera. Come intuito nei giorni scorsi, Kostas Manolas è ritornato tra i disponibili.

In lista ci sono anche alcuni giovani dalla Primavera come il portiere Valerio Boffelli (2004), il difensore Davide Costanzo (2002) e il centrocampista Antonio Vergara (2003). Dunque, il tecnico del Napoli non potrà contare sull’aiuto di Koulibaly che rientrerà direttamente 2022, così Victor Osimhen che nel frattempo ha ripreso ad allenarsi sul campo del Konami Traning Center di Castel Volturno. Fuori ancora Insigne e Fabian Ruiz, da valutare invece le condizioni di Lobotka e Anguissa nei prossimi giorni. Indisponibile anche il terzino Zanoli, alle prese con il Covid.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com