Home » Gds – Assalto Nandez, il Napoli ha presentato un’offerta ufficiale: i dettagli
Napoli Napoli OF News

Gds – Assalto Nandez, il Napoli ha presentato un’offerta ufficiale: i dettagli

Nandez
CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 29: Nahitan Nandez of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and Hellas Verona at Sardegna Arena on September 29, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Una clamorosa notizia di calciomercato apre l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. L’Inter ha appena trovato una rivale per Nahitan Nandez, perché è diventato un obiettivo concreto del Napoli che avrebbe già presentato un’offerta ufficiale al Cagliari. I nerazzurri lavorano da un po’ sull’uruguayano ma con tranquillità, forti del gradimento del giocatore, ma ora è entrata in corsa anche la squadra azzurra che è decisa a portalo alla corte di Spalletti.

Gds – Assalto Nandez, il Napoli ha presentato un’offerta ufficiale: i dettagli

L’Inter ha trovato un avversario agguerrito: il Napoli ha presentato un’offerta ufficiale al Cagliari per Nandez proprio negli ultimi giorni. La società azzurra vorrebbe convincere i sardi ad accettare la proposta di un prestito per sei mesi con diritto di riscatto a giugno. Dall’altra parte i rossoblù vorrebbero inserire l’obbligo per far decollare la trattativa. La situazione è in evoluzione: la squadra di Spalletti cerca un mediano che abbia le stese caratteristiche di Nandez che se da un lato ha mostrato gradimento per l’Inter, dall’altro questo non significa che che boccerebbe categoricamente Napoli. Tuttavia – secondo la rosea – in cima alle preferenze del centrocampista ci sarebbero i nerazzurri, che prima però dovrebbero liberargli il posto: Matias Vecino ha fatto capire di non gradire la troppa panchina e si starebbe guardando intorno.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com