Home » Luperto: “Tanti bei ricordi a Napoli, Empoli società seria e sana”
Interviste Napoli OF News

Luperto: “Tanti bei ricordi a Napoli, Empoli società seria e sana”

Sebastiano Luperto

NAPOLI EMPOLI LUPERTO – “Empoli per il futuro, società sana. Napoli? Tanti bei ricordi”. L’ex difensore del Napoli e ora in forze all’Empoli, Sebastiano Luperto, guarda al futuro e ripercorre le sue tappe nell’esperienza azzurra nel corso di un’intervista a Il Mattino.

Luperto: “Tanti bei ricordi a Napoli, Empoli società seria e sana”

“L’esordio in Champions contro il Salisburgo. Ricordo scambio di battute simpatico con Haaland e i complimenti di Ancelotti”, ha raccontato il centrale leccese. Il Napoli arriva alla sfida con tanti infortunati, magari oggi Luperto avrebbe avuto più spazio. “Empoli mi permette di guardare il futuro con fiducia e determinazione”, ha dichiarato il calciatore, il quale afferma di essere contento del club in cui si trova ora: “Felice di indossare questa maglia che rappresenta una società seria e sana”.

Luperto, l’agente: “Non so se giocherà domenica”

Ieri Diego Nappi, agente tra gli altri di Luperto, è stato ospite ai microfoni di Raffaele Auriemma a Radio Marte, dove ha parlato della sfida al Maradona: “Se giocherà Sebastiano? Non lo so perché Andreazzoli dà la formazione quasi allo scadere ma chiunque giocherà farà una bella partita. Il Napoli contro l’Atalanta e il Leicester ha mostrato di essere vivo pur senza ossatura viste le mancanze di tanti giocatori. Se anche in questi momenti riesce a fare gioco e vincere vuol dire che è una grande squadra. Una sconfitta con l’Atalanta in casa poteva essere assurda e io invece non ho visto questo”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com