Home » Dalma Maradona, la svolta sulle riprese del documentario “La hija de D10S”. Domani, la risposta del comune di Napoli
Napoli Napoli OF News

Dalma Maradona, la svolta sulle riprese del documentario “La hija de D10S”. Domani, la risposta del comune di Napoli

Maradona
Photo by Fabio Sasso/Imago)

La Gazzetta dello Sport di oggi dedica spazio ad una vicenda che sta riguardando lo Stadio Diego Armando Maradona e una figlia del Pibe de Oro: Dalma. ‘La hija de D10S’, il documentario della stessa potrà essere girato anche all’Arena di Fuorigrotta, intitolata proprio al fuoriclasse argetino. Prima, l’accesso negato allo stadio da parte del Napoli, poi l’apertura del Comune. Di seguito, i dettagli.

Dalma Maradona, la svolta sulle riprese del documentario “La hija de D10S”. Domani, la risposta del comune di Napoli

“La risposta del Comune arriverà domani e sarà affermativa. Nella stessa però saranno spiegati i vincoli legati proprio alla convenzione con il club professionistico che ha l’esclusiva su alcune zone particolari dell’impianto”. Ancora: “Per esempio Dalma, con la sua produzione, potrà calpestare la pista dello stadio, ma non il prato perché per un problema tecnico di manutenzione viene utilizzato solo per le partite e la stessa squadra azzurra non lo “tocca” mai neanche per un allenamento”. Infine: “Altra zona off-limits per le riprese sarà tutta quella intorno allo spogliatoio – ristrutturata dal Napoli come affittuario e dunque protetta. Proprio quella dove è stata posta la statua di Diego”.

LEGGI ANCHE: Spalletti e l’Empoli: un passato che ritorna e l’obiettivo dei tre punti da perseguire

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com