Home » Spalletti in conferenza: “Abbiamo delle difficoltà, giocatori stanchi e con pochi minuti nelle gambe. L’Empoli…”
Interviste Napoli OF News

Spalletti in conferenza: “Abbiamo delle difficoltà, giocatori stanchi e con pochi minuti nelle gambe. L’Empoli…”

SPALLETTI EMPOLI – “Abbiamo delle difficoltà – ha ammesso Luciano Spalletti nella conferenza stampa dopo la sconfitta con l’Empoli – ci sono giocatori stanchi ed altri che hanno provato a dare una mano ma non avevano più di trenta minuti. Abbiamo creato delle situazioni, è stata brava l’avversaria ma siamo anche stati sfortunati”.

Spalletti: “Non sono preoccupato, ma non avere 13-14 calciatori in condizione è difficile”

“Zielinski? Non riusciva a respirare, si è preoccupato perché pensava potesse essere qualcosa di diverso. Abbiamo dovuto mettere Insigne perché Anguissa non aveva quei minuti, in realtà neanche Insigne ed infatti alla fine gli si è indurito nuovamente il muscolo a cui aveva problemi”. La situazione per Luciano Spalletti non è facile tra infortuni e giocatori non ancora al top: “Non sono preoccupato, ma se oltre a quelli della Coppa D’Africa arrivi ad averne dieci in meno è normale che ci sono delle difficoltà. Non avere neanche 13-14 calciatori in condizione è difficile”.

“Il nostro lavoro sarà di parlare chiaro sull’episodio di oggi, fra di noi aumenterà la disponibilità per la causa. Le sconfitte fuori si possono gestire come gli pare, dentro si gestiscono aumentando l’attenzione e dare più roba a disposizione di questa maglia. Mercato? È un discorso differente, che fa il presidente. Con lui ci sentiamo tutti i giorni, ma lui sa valutare le cose anche da solo”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com