Home » Barcellona, Xavi: “Sorteggio con il Napoli? E’ una grande squadra, non ci è andata bene”
Napoli Napoli OF News

Barcellona, Xavi: “Sorteggio con il Napoli? E’ una grande squadra, non ci è andata bene”

ULTIME EUROPA LEAGUE – Sorteggio avverso per il Napoli? Non solo. Xavi Hernandez, alla vigilia del match tra Barcellona e Boca in onore di Maradona, ha espresso qualche considerazione sul prossimo avversario di Europa League. Non fortunate entrambe le squadre che saranno impegnate in una gara che ha il sapore di Champions League.

Barcellona, Xavi: “Sorteggio con il Napoli? E’ una grande squadra, non ci è andata bene”

“E’ stato un sorteggio molto complicato: non ci è andata bene. Il Napoli è uno degli avversari più forti di questa competizione. Speriamo di arrivarci in un buon momento. Siamo in un momento complicato e dobbiamo remare tutti nella stessa direzione per riportare il Barcellona dove merita. Lavoreremo sodo per arrivare alla sfida contro il Napoli nel miglior modo possibile”. Queste le parole di Xavi sul sorteggio avvenuto oggi.

L’attenzione si è poi focalizzata sulla partita contro il Boca Juniors, valida per la Copa Maradona: “Per noi è un onore omaggiare uno sei più grandi della storia del calcio. Sarà un buon test per far giocare chi lo fa di meno. E’ un privilegio”.

LEGGI ANCHE: Non è la Champions – Febbraio farà respirare ai tifosi azzurri aria da coppa dalle grandi orecchie

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com