Home » Sorteggi Europa League, Gimenez: “Napoli? Si tratta dell’avversario più tosto di tutti”
Napoli Napoli OF News

Sorteggi Europa League, Gimenez: “Napoli? Si tratta dell’avversario più tosto di tutti”

Napoli

Sorteggio duro per il Napoli che, dopo aver battuto il Leicester nell’ultima gara del girone di Europa League, si troverà ad affrontare il Barcellona per i sedicesimi. Il caporedattore di As, Santi Gimenez, commenta il sorteggio per gli spareggi. Contro il Napoli, i blaugrani sono fortunati o sfortunati.

Sorteggi Europa League, Gimenez: “Napoli? Si tratta dell’avversario più tosto di tutti”

Così, Santi Gimenez parla del Napoli, prossimo avversario del Barcellona, in Europa League: “Abbiamo la peggior squadra che potesse toccare al Barcellona e si ripete il confronto degli ottavi di Champions League in cui i blaugrana ebbero già diversi problemi ad eliminare la formazione italiana e si salvarono solo grazie a un gol di Griezmann all’andata”. Prosegue il caporedattore di As: “Ora il francese se n’è andato, Messi non c’è più e il Napoli è più forte del Barcellona. Si tratta dell’avversario più tosto di tutti”.

Grande considerazione, dunque, dall’estero, per la squadra allenata da Luciano Spalletti che, dopo un esordio incredibile nella stagione di Serie A, sta riscontrando difficoltà, soprattutto in termini di infortuni. Le ultime gare degli azzurri non hanno dato l’esito sperato, infatti, con una doppia sconfitta consecutiva casalinga, al Diego Armando Maradona.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com