Home » “Ma dove vuoi che vada Insigne?”, l’agente racconta un retroscena sul rinnovo
Interviste Napoli OF News

“Ma dove vuoi che vada Insigne?”, l’agente racconta un retroscena sul rinnovo

Insigne

RETROSCENA INSIGNE – “Fino a gennaio non avrò contatti con nessuno. Su questo sono molto fermo: dal 2, poi, tutto cambierà”. Queste le parole di Vincenzo Pisacane, che ai taccuini de Il Corriere dello Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al rinnovo di Lorenzo Insigne.

LEGGI ANCHE: Insigne, l’agente: “Soluzione entro gennaio, per De Laurentiis i bonus dovrebbero essere la maggioranza del contratto”

 “Ma dove vuoi che vada Insigne?”, l’agente racconta un retroscena sul rinnovo

“Direi che sono divisi nei tempi, nell’educazione, nei modi, nei gesti. Non voglio alimentare polemiche, con De Laurentiis siamo in pace e non in guerra, però magari un giorno è doveroso raccontare ciò che è accaduto nel tempo”. Le parti non hanno ancora trovato un accordo, anzi al momento la situazione appare molto complicata e non sembrano esserci passi in avanti. Pisacane ha riferito che non parlerà con nessun altro club fino a gennaio, ma poi cambierà strategia. “Un grande campione avrebbe meritato più tempo: molti mesi fa ho provato a parlare con De Laurentiis, ma lui non voleva dialogare con me e mi rimandava a Giuntoli”. Poi continua raccontando un retroscena sul rinnovo: “Qualcuno in società una volta mi ha detto: ‘Ma dove vuoi che vada, Insigne?’. Credevano che nessuno potesse essere interessato a lui”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com