Home » Manolas, il calcio greco si prepara ad accogliere il difensore. La sua stagione (controversa) al Napoli
Napoli Napoli OF News

Manolas, il calcio greco si prepara ad accogliere il difensore. La sua stagione (controversa) al Napoli

Manolas

Il ritorno di Kostas Manolas in Grecia è la notizia che riempie di gioia il Paese. Una festa, tanto entusiasmo da parte dei tifosi dell’Olympiacos per la firma del suo contratto. Cori, fumogeni colorati e sciarpa al difensore (quasi) ex del Napoli. Un percorso tutt’altro che lineare nell’attuale stagione al club partenopeo.

Manolas, il calcio greco si prepara ad accogliere il difensore. La sua stagione (controversa) al Napoli

Non manca la musica, il suono di una tromba, non mancano cori, mani alzate e battute al giusto ritmo del tifoso. Fumogeni rossi e atmosfera bollente per Kostas Manolas. Il difensore azzurro sta per firmare il contratto con l’Olympiacos e già indossa la sciarpa del club! Tanti sostenitori del club ateniese hanno raggiunto il centrale compatriota al di fuori degli uffici. Lo hanno atteso e la festa è partita. Cori, ancora grida di gioia, entusiasmo alle stelle e accoglienza più che calorosa per il difensore che, durante la stagione in corso, al Napoli, non ha trovato lo spazio atteso.

Manolas al Napoli: il ricordo di un titolare…

Dopo un posto da titolare, riconosciuto anche all’inizio del percorso con Spalletti, il tecnico di Certaldo, infatti, ha fatto un passo indietro. Appena alla terza giornata di campionato, il greco si è reso protagonista di uno scivolone, contro la Juventus. Un suo errore propiziò il gol dell’iniziale vantaggio bianconero con Morata. Fiducia sottratta da parte di Spalletti che ha puntato sul compagno Rrahmani, inizialmente in ombra. L’infortunio non ha di certo aiutato Manolas in termini di visibilità. Il suo futuro, però, in patria, appare già da adesso in piena ripresa.

LEGGI ANCHE: Milan-Napoli, i precedenti in casa dei rossoneri in Serie A

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com