Home » Osimhen, il ct della Nigeria: “Sono sicuro che ha tanta voglia di giocare. Dobbiamo capire se il Napoli lo lascerà partire”
Napoli Napoli OF News

Osimhen, il ct della Nigeria: “Sono sicuro che ha tanta voglia di giocare. Dobbiamo capire se il Napoli lo lascerà partire”

Osimhen

Il numero 9 del Napoli manca ormai da tempo. In seguito al suo infortunio, in uno scontro aereo con Skriniar, durante la trasferta al Meazza, i partenopei hanno dovuto fare a meno di lui. Il ct della Nigeria, Augustine Owen Eguavoen, in un’intervista rilasciata a Brila.ng, la parlato delle condizioni del giovane attaccante.

Osimhen, il ct della Nigeria: “Sono sicuro che ha tanta voglia di giocare. Dobbiamo capire se il Napoli lo lascerà partire”

“Innanzitutto speriamo che stia bene e che possa recuperare quanto prima possibile. Sono sicuro che Victor ha tanta voglia di giocare e aiutare la sua nazionale, ma soprattutto deve recuperare al meglio la sua condizione e poi dovremmo capire se il Napoli lo lascerà partire”. Così, il commissario tecnico della Nigeria ha parlato di Victor Osimhen, in un momento delicato del suo percorso: “Lavoreremo con il gruppo che ha tenuto insieme Rohr in questi anni, la maggior parte dei calciatori si conosce da tempo e gioca insieme da tempo, ma non escludo che possano esserci alcuni volti nuovi tra le convocazioni”. Infine, il tecnico: “Se Osimhen non dovesse essere con noi, abbiamo altri bravi giocatori che possono sostituirlo”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com