Home » GdS – Szalai nome per sostituire Manolas, si valuta anche il rientro di Luperto. Il mercato azzurro, anche a sinistra
Calciomercato Napoli Napoli OF News

GdS – Szalai nome per sostituire Manolas, si valuta anche il rientro di Luperto. Il mercato azzurro, anche a sinistra

Manolas
Photo by Fabio Sasso/Imago)
GdS - Szalai nome per sostituire Manolas, si valuta anche il rientro di Luperto. Il mercato azzurro, anche a sinistra

La Gazzetta dello Sport di oggi parla della sostituzione del Napoli di Kostas Manolas, ormai partito in Grecia per tornare a giocare nell’Olympiacos. Il Napoli dovrà evidentemente comprare un difensore per tappare il buco. Secondo il giornale rosa, il favorito al momento sarebbe Attila Szalai del Fenerbahce, difensore che il Napoli aveva già seguito in passato. Gli azzurri sono interessati anche al colombiano Yerry Mina ma l’Everton, suo attuale club, non sembra volersene privare.

GdS – Szalai nome per sostituire Manolas, si valuta anche il rientro di Luperto. Il mercato azzurro, anche a sinistra

Ma non solo: sembra che il Napoli stia valutando anche il potenziale ritorno alla base di Sebastiano Luperto, che attualmente è un calciatore dell’Empoli, seppur in prestito. Il giornale spiega peraltro che il Napoli dovrebbe fare qualcosa anche per il ruolo del terzino sinistro. La priorità resta Reinildo Mandava ma si fa pure il nome di Lucumì del Genk, il quale può giocare anche difensore centrale.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com