Home » Juan Jesus: “Giroud non mi lascia giocare pulito, la regola è chiara. Miglior partita? Sono in Italia da 10 anni, sempre stato un professionista”
Interviste Napoli Napoli OF

Juan Jesus: “Giroud non mi lascia giocare pulito, la regola è chiara. Miglior partita? Sono in Italia da 10 anni, sempre stato un professionista”

Juan Jesus

JUAN JESUS MILAN NAPOLI – Juan Jesus e Amir Rrahmani erigono un muro invalicabile, il Napoli passa 0 – 1 a San Siro. Milan battuto 0 – 1 grazie al colpo di testa di Eljif Elmas. Prestazione maiuscola degli uomini di Luciano Spalletti che portano a casa tre punti pesantissimi. Il Napoli, infatti, ha agganciato il Milan a quota 39 punti in classifica piazzandosi al secondo posto. Intervenuto ai microfoni di DAZN, Juan Jesus, difensore del Napoli, ha così commentato il risultato finale soffermandosi sulla rete annullata a Kessié:

“Gol annullato a Kessié? La regola è chiara, Giroud non mi lascia giocare pulito. Potevo intervenire meglio ma ovviamente con un uomo addosso è diverso… Ho fatto il mio meglio ma la regola è quella e va rispettata.

Miglior gara al Napoli? Io sono in Italia da 10 anni, ho giocato all’Inter e alla Roma. Ho giocato in questo stadio 5 anni, ero tranquillo e consapevole delle mie qualità. Ero tranquillo di testa e il risultato mostra che abbiamo fatto tutto ciò che abbiamo provato.

Io sono sempre stato un professionista. Oggi era importante aggredire Brahim Diaz che era davanti a noi e quando potevamo dovevamo fare questo. Ibra non è più veloce come un tempo e quindi potevamo fare anche questo. Abbiamo disputato una grande partita e meritiamo questi tre punti”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

Pioli a DAZN: “Non siamo stanchi, partita vera ed energica. Fuorigioco Giroud? Come fa a procurare danno al difensore?”