Home » CdM su Ounas – Rapina come tante o obiettivo mirato? Ipotesi strategia della tensione
Napoli Napoli OF News

CdM su Ounas – Rapina come tante o obiettivo mirato? Ipotesi strategia della tensione

NAPLES, ITALY - DECEMBER 08: Adam Ounas of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Frosinone Calcio at Stadio San Paolo on December 8, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La rapina subita da Ounas, nella giornata di ieri, prima della partenza per Milano, suscita parecchie discussioni. Tanta paura per l’algerino che stava rientrato dalla rifinitura a Castel Volturno. L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno ipotizza una “strategia della tensione”.

CdM su Ounas – Rapina come tante o obiettivo mirato? Ipotesi strategia della tensione

Rapina come tante o obiettivo mirato? Questa la domanda che si pone il quotidiano. Non è la prima volta che un calciatore azzurro entri nel mirino di atti delinquenziali. Le “statistiche dei colpi” parlano di “curiosi rapporti causa-effetto”. Prosegue Il Corriere del Mezzogiorno: “E’ capitato che, a un calo di rendimento, seguissero raid ad danni degli azzurri generando suggestioni che hanno fatto pensare ad una vera e propria strategia della tensione”. Allo stato attuale, sono numerose le piste percorse e tutte le ipotesi sono aperte e vagliate.

LEGGI ANCHE: Verso Milan-Napoli, perché il pareggio non serve! San Siro mette a tavola un piatto ricco

LEGGI ANCHE: Ounas e il racconto della rapina: “Ho avuto paura, ci ha immobilizzati nel garage…”

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com