Home » Milan-Napoli, la telecronaca di Auriemma: “Babbo Natale è arrivato a San Siro”
Napoli Napoli OF News

Milan-Napoli, la telecronaca di Auriemma: “Babbo Natale è arrivato a San Siro”

Si gonfia la rete Auriemma

MILAN NAPOLI AURIEMMA – Un’incredibile partita ieri allo stadio San Siro. Il Napoli ha praticamente dimenticato di essere in emergenza e ha saputo tenere ben saldo il controllo della partita dopo il gol di Elmas, che è stato decisivo per la vittoria contro il Milan, portandosi  al secondo posto al pari dei diavoli e dietro all’Inter. Una gara emozionate, giocata a livelli altissimi da entrambe le formazioni e che ha lasciato col fiato sospeso entrambe le tifoserie fino al fischio finale.

Milan-Napoli, la telecronaca di Auriemma: “Babbo Natale è arrivato a San Siro”

Raffaele Auriemma ha raccontato, tramite il suo canale Youtube, i minuti finali di una partita straordinaria: dal gol di Kessie, poi annullato, al fischio di Massa che ha decretato la vittoria dei partenopei.

“Un grande Napoli, meraviglioso, coraggioso, con un dispendio di energie enorme, ma questa squadra è stata davvero stellare. Grande Napoli che vince e scavalca un paio di squadre in classifica e arriva al secondo posto, ha superato l’Atalanta e adesso che il campionato degli azzurri riprende la dimensione che aveva in precedenza, nonostante le tantissime assenze. Babbo Natale è arrivato a San Siro”, conclude così la sua telecronaca.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com