Home » Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali: Fuori Locatelli e Keita, Arthur e Pereiro dal 1′
News

Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali: Fuori Locatelli e Keita, Arthur e Pereiro dal 1′

Allegri

ULTIME SERIE A – Dopo il posticipo di Udinese-Salernitana causa Covid-19 ha finalmente inizio l’ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie A. Apriranno le danze Genoa-Atalanta e Juventus-Cagliari. La squadra di Allegri vuole altri tre punti per dare continuità alla vittoria contro il Bologna ed evitare un altro passo falso. Dall’altro lato ci sarà un Cagliari in profonda crisi che arriva da due 4-0 consecutivi ed è stato pesantemente contestato dai tifosi. Non ci sarà Locatelli in mezzo al campo, ma nuovamente Arthur. In attacco Kean e Morata. Mazzarri invece lascia in panchina Pavoletti e Keita e schiera a sorpresa Pereiro insieme a Joao Pedro.

Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali: Fuori Locatelli e Keita, Arthur e Pereiro dal 1′

Ecco dunque le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari, match valido per la 19esima giornata di andata del campionato di Serie A.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Arthur, Bentancur, Rabiot; Morata, Kean. All. Allegri.

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Bellanova, Grassi, Deiola, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro. All. Mazzarri.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Napoli, Insigne positivo al Covid-19

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com