Interviste Napoli Napoli OF News

Osimhen, Dott. Ruggiero: “Maschera in kevlar e carbonio, il ragazzo sta benissimo e se dipendesse da lui andrebbe in campo già oggi”

Osimhen
Osimhen, Dott. Ruggiero: "Maschera in kevlar e carbonio, il ragazzo sta benissimo e se dipendesse da lui andrebbe in campo già oggi"

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto il dottor Roberto Ruggiero, che ha creato la mascherina protettiva di Osimhen.

Osimhen, Dott. Ruggiero: “Maschera in kevlar e carbonio, il ragazzo sta benissimo e se dipendesse da lui andrebbe in campo già oggi”

“Maschera per Osimhen? Non è stato complicato realizzarla, c’era una pressione mediatica maggiore ma per noi è lavoro quotidiano. Poi eravamo mirabilmente diretti dal dottor Canonico e dal chiurgo Tartaro. Che materiale è stato utilizzato? Kevlar e carbonio. Osimhen sta benissimo, fortemente motivato: se dipendesse da lui andrebbe in campo già oggi. Adesso deciderà Canonico quando farlo entrare in squadra, poi ci sono i tempi di calcificazione e guarigione.

Per mia esperienza, quando potrebbe tornare? Ci vogliono tempi tecnici per la guarigione, di solito sono di 90 giorni. Bisogna avere tempo per l’ossificazione. Diciamo che ora siamo a metà dell’opera”.

LEGGI ANCHE – Elmas, l’agente: “Ha ancora potenzialità inespresse, può arrivare in doppia cifra ogni stagione” [ESCLUSIVA]

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com