Home » Serie A, le formazioni degli anticipi delle 16:30. Non mancano le sorprese
Altre squadre Napoli OF News

Serie A, le formazioni degli anticipi delle 16:30. Non mancano le sorprese

Barrow

Due anticipi, due match nei prossimi minuti, tante sorprese tra i schierati al Penzo per l’incontro Venezia-Lazio, altrettante per quello al Mapei nel derby emiliano tra Sassuolo e Bologna.

Serie A, le formazioni degli anticipi delle 16:30. Non mancano le sorprese

C’è il discusso Milinkovic-Savic, parte dalla panchina Luis Alberto. Sarri conferma in blocco la sua Lazio rispetto all’ultima uscita, che ha visto i suoi battere il Genoa di Shevchenko. Torna titolare Henry al centro dell’attacco lagunare.

VENEZIA – Romero; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Kiyine, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Johnsen All. Zanetti

LAZIO – Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.

Al Mapei di Reggio Emilia invece è di scena il derby Sassuolo-Bologna: i neroverdi vogliono chiudere in bellezza dopo il pari di Firenze, mentre gli uomini di Mihajlovic cercano il riscatto in seguito al ko con la Juventus. Torna Boga per il gruppo di Dionisi, mentre è in panchina Musa Barrow per i felsinei (c’è Orsolini con Soriano alle spalle di Arnautovic).

SASSUOLO – Pegolo; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Traore, Boga; Scamacca. All. Dionisi

BOLOGNA – Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; Skov Olsen, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Orsolini; Arnautovic. All. Mihajlovic

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com