Home » AIAC, Ulivieri: “Caso Salernitana? Le regole sono chiare, se entro il 31 dicembre non c’è un acquirente il club è fuori”
Interviste Napoli Napoli OF News

AIAC, Ulivieri: “Caso Salernitana? Le regole sono chiare, se entro il 31 dicembre non c’è un acquirente il club è fuori”

Salernitana
AIAC, Ulivieri: "Caso Salernitana? Le regole sono chiare, se entro il 31 dicembre non c'è un acquirente il club è fuori"

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Renzo Ulivieri, presidente AIAC.

AIAC, Ulivieri: “Caso Salernitana? Le regole sono chiare, se entro il 31 dicembre non c’è un acquirente il club è fuori”

“Il Napoli è lì per lo Scudetto, quindi si candida e penso possa continuare fino alla fine. Ieri c’è stato un passo falso dell’Atalanta ma credo che alla fine queste prime 4 squadre saranno quelle che si contenderanno il campionato fino alla fine.

Caso Salernitana? Le regole sono molto chiare, c’è un accordo fatto davanti al notaio dove si è detto che il club doveva cambiare proprietario entro il 31 dicembre. Se entro quella data non c’è un cambio o un acquirente, per il rispetto delle regole la Salernitana va fuori. La Federazione è a controllare che ci sia rispetto delle regole, quando non c’è il consiglio federale non va a casa ma solo se le regole non le facessero rispettare. Questo consiglio federale è adeguato, ci sono delle norme. Se dietro agli accordi, fissati davanti a un notaio, c’è qualcuno che non li rispetta, allora deve andare fuori. Dobbiamo garantire per i tifosi della Salernitana ma anche per la regolarità del campionato. Siamo qua a sperare che le cose vengano risolte. Altrimenti bisognerà rispettare le norme.

Proroghe ipocrite? Di ipocrita non c’è nulla. La Federazione non farà nulla di ipocrita, se verrà una proposta adeguata a quelli che sono gli accordi”.

LEGGI ANCHE – Visci, direttore organizzativo Spezia: “Spalletti perfetto per Napoli! Stasera abbiamo speranza ma siamo consci dei valori in campo” [ESCLUSIVA]

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com