Home » Di Marzio: “Il Napoli contro lo Spezia si è fatto la trappola da solo! Prima di prendere i giocatori veri bisogna capire se hanno le palle oppure no”
Interviste Napoli Napoli OF News

Di Marzio: “Il Napoli contro lo Spezia si è fatto la trappola da solo! Prima di prendere i giocatori veri bisogna capire se hanno le palle oppure no”

Napoli
Di Marzio: "Il Napoli contro lo Spezia si è fatto la trappola da solo! Prima di prendere i giocatori veri bisogna capire se hanno le palle"

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore.

Di Marzio: “Il Napoli contro lo Spezia si è fatto la trappola da solo! Prima di prendere i giocatori veri bisogna capire se hanno le palle oppure no”

“Eventualmente Insigne non dovesse rinnovare, secondo me c’è un giocatore nel West Bromwich che potrebbe sostituirlo. Napoli-Spezia? Il Napoli si è fatto la trappola da solo. Le ultime 4 sconfitte non le ho capite. Prima di prendere i giocatori veri bisogna capire se hanno le palle oppure no. Il Napoli è forte tecnicamente ma ha un’anima fragile. L’anno scorso pareggiammo contro il Verona e se la fecero tutti addosso. Oggi è ancora peggio, perché si pensava che Spalletti potesse dare maggiore sicurezza. Siamo tutti forti però abbiamo perso 3 partite di fila in casa. Questa cosa è da valutare e studiare bene.

Dobbiamo pararci il sedere: Atalanta e Juventus stanno tornando. Scudetto? Ci vogliono uomini di grande carattere. Quando abbiamo vinto c’erano Maradona, Alemao, Bagni, Giordano, Carnevale, cioè super campioni ma anche uomini veri”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com