Home » Napoli, CdS: i difensori centrali vagliati da Giuntoli. Insigne, futuro al Toronto? I dettagli
Napoli Napoli OF News

Napoli, CdS: i difensori centrali vagliati da Giuntoli. Insigne, futuro al Toronto? I dettagli

Insigne

Il calciomercato in salsa azzurra nel giorno della vigilia di Natale. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sulla caccia ad un centrale. Occhi puntati anche su Lorenzo Insigne, sul suo futuro (probabilmente) americano. Il Toronto FC è interessato al numero 24 del Napoli

Napoli, CdS: i difensori centrali vagliati da Giuntoli. Insigne, futuro al Toronto? I dettagli

Il DS Cristiano Giuntoli ha già valutato Szalai del Fenerbahçe e Sanchez del Tottenham. Tuttavia il pallino del DS partenopeo resta un nome “vecchio”: Marash Kumbulla, della Roma. Il giovane giallorosso è nel mirino di altri club, tra cui il Torino.

Resta alta poi la concentrazione sul futuro di Lorenzo Insigne. Così, il quotidiano sportivo: “Dal 1 gennaio sarà uno dei parametri zero più illustri del calcio mondiale, l’offerta concreta è quella del Toronto. L’idea è portare Lorenzo in Mls proprio come fu con Giovinco: la proposta è di 7 milioni di euro a stagione per quattro anni, più benefit”. Ancora: “Con la possibilità mai scartata di anticipare l’affare, considerando che la stagione comincia a marzo”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com