Home » Il Mattino – I nomi accostati al mercato azzurro. Occhi a Gatti del Frosinone
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – I nomi accostati al mercato azzurro. Occhi a Gatti del Frosinone

Napoli

L’edizione odierna de Il Mattino dedica spazio ai movimenti di mercato del Napoli. Un nome del Frosinone viene riportato dal quotidiano, come possibile profilo in difesa azzurra. Altri sono i calciatori che potrebbero entrare nell’orbita partenopea. Di seguito, tutti i dettagli.

Il Mattino – I nomi accostati al mercato azzurro. Occhi a Gatti del Frosinone

“Non sarà Gatti il ricambio del petalo perduto dalla rosa dall’addio di Manolas. Serve un prestito, non di primo livello per intenderci: serve qualcuno che faccia tirare il fiato alla coppia Rrahmani-Jesus nel mese di gennaio in attesa che torni Koulibaly dalla Coppa d’Africa. L’identikit del profilo è chiaro: piede destro, magari anche utilizzabile come terzino. E in prestito”. Queste, le parole impiegate da Il Mattino per Federico Gatti, difensore del Frosinone.

Sul taccuino di Giuntoli scorrono diversi nomi per i centrali: “Il centrale deve arrivare prima della gara con la Juventus, magari qualche giorno dopo”. I profili vagliati sono: “Piacciono Bremer e Botman. Anche Lukumì e Yerri Mina”. Poi, le considerazioni: “Chiaro che la situazione attuale non è assai diversa rispetto a quella dell’estate ma l’obiettivo per il 2022 sarà quello di dare una sforbiciata ai costi”. Ancora, né Senesi, né Luperto intrigano in modo particolare Luciano Spalletti ma “è chiaro che numericamente il Napoli adesso è sotto organico”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com