Home » Globe Soccer, l’Italia è la miglior Nazionale del 2021
Napoli OF News

Globe Soccer, l’Italia è la miglior Nazionale del 2021

Italia Nazionale

Non solo Euro 2020, per l’Italia di Roberto Mancini è ancora tempo di riconoscimenti. Al Globe Soccer di Dubai gli azzurri conquistano un importante titolo, così come per Gianluigi Donnarumma. Vittoria anche per Federico Pastorello, procuratore di Alex Meret.

Globe Soccer, l’Italia è la miglior Nazionale del 2021

La Nazionale italiana di Roberto mancini vince il titolo di miglior Nazionale del 2021. Alla cerimonia del Globe Soccer di Dubai hanno preso parte il commissario tecnico Roberto Mancini, il delegato della Federazione Gianluca Vialli e il Presidente Gabriele Gravina. Presente anche Leonardo Bonucci, come vicecapitano azzurro.

Riconoscimenti anche per Federico Pastorello che si aggiudica il titolo di procuratore del 2021, dopo quello di miglior agente dell’anno ai Golden Boy. Le parole dell’italiano, candidato insieme a Zahavi, Mendes e Raiola: “E’ bello essere qui, solitamente siamo nel dietro le quinte. Voglio ringraziare il Globe Soccer e il Dubai Sports Council: voglio ringraziare la mia famiglia, il mio team, i miei giocatori e le società che mi permettono di essere qui”. Importante titolo anche per Gianluigi Donnarumma. Il giovane è il miglior portiere al Mondo del 2021. L’estremo attaccante non era presente alla premiazione.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com