Home » Sky – Toronto, mercato a parametro zero in Italia: oltre Insigne si pensa anche a Belotti
Calciomercato Napoli OF News

Sky – Toronto, mercato a parametro zero in Italia: oltre Insigne si pensa anche a Belotti

Belotti

ULTIME MERCATO – Giornata caldissima in chiave calciomercato. Dopo la fuga di notizie relativa ad un possibile acceleramento della trattativa tra il Toronto e Insigne, arrivano altre indiscrezioni importanti. Secondo quanto riporta l’esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, il club della MLS avrebbe anche un altro nome sul taccuino: Andrea Belotti.

Sky – Toronto, mercato a parametro zero in Italia: oltre Insigne si pensa anche a Belotti

Il capitano del Torino, in scadenza di contratto a giugno 2022 proprio come Lorenzo Insigne, non dovrebbe rinnovare il contratto per iniziare una nuova avventura. Sono tante le squadre che seguono con attenzione l’evolversi della situazione in Europa, ma anche al di fuori. Secondo le indiscrezioni di Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, il Toronto vorrebbe provare il colpaccio e portare a casa sia Insigne che Belotti a parametro zero. Un primo contatto ci sarebbe stato nei giorni scorsi, come confermano anche fonti americane. Il club canadese è pronto a mettere sul piatto un’offerta importante, più alta di quella proposta dal Torino per convincerlo a rinnovare. A Toronto si sogna dunque la coppia Insigne-Belotti per infiammare l’animo dei tifosi.

LEGGI ANCHE: Auriemma: “Insigne, anche il Newcastle sul capitano azzurro! Ecco la proposta del club di Premier. E il Toronto…”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com