Home » Napoli, Lozano positivo al Covid: l’annuncio del club azzurro
Napoli Napoli OF News

Napoli, Lozano positivo al Covid: l’annuncio del club azzurro

Lozano

“Hirving Lozano è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Messico. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.

Napoli, Lozano positivo al Covid: l’annuncio del club azzurro

Con questo comunicato, il club partenopeo annuncia che il Chucky è risultato positivo al covid. A informare i tifosi ci ha pensato il Napoli attraverso i propri canali ufficiali, l’azzurro ha scoperto la positività in seguito a un tampone molecolare effettuato in Messico, dove si trova per le vacanze di Natale. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio. Per il Napoli è il terzo caso Covid in pochi giorni dopo Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz.

Alla luce delle tante defezioni (8), ecco quale potrebbe essere la probabile formazione del Napoli contro la Juve: (4-2-3-1) Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens. In panchina sarebbero disponibili solo i due portieri Meret e Marfella e poi Ghoulam, Zanoli, Petagna.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com