Home » Sky – Il Napoli osserva Min-Jae Kim, difensore del Fenerbahce. Ecco chi è il sudcoreano
Napoli Napoli OF News

Sky – Il Napoli osserva Min-Jae Kim, difensore del Fenerbahce. Ecco chi è il sudcoreano

Napoli

Rimpinguare il reparto difensivo azzurro è, senz’altro, una delle priorità di mercato della squadra allenata da Luciano Spalletti. C’è un difensore, di proprietà del Fenerbahce, che potrebbe interessare il Napoli. Ecco quanto riportato dal giornalista sportivo, Gianluca Di Marzio.

Sky – Il Napoli osserva Min-Jae Kim, difensore del Fenerbahce. Ecco chi è il sudcoreano

Tra i profili che potrebbero interessare la retroguardia del Napoli c’è un nome, quello di Min-Jae Kim, del Fenerbahce. Il giovane è da tempo nella lista del ds partenopeo, Cristiano Giuntoli, che già nell’ultima sessione di mercato, aveva tentato di raggiungerlo. Secondo quanto riferito dal giornalista Di Marzio, l’operazione di mercato resta comunque complessa. Importante per il Napoli di Luciano Spalletti accostare un profilo di tutto rispetto a quello di Amir Rrahmani. La situazione della retroguardia azzurra, infatti, si dice complessa, dopo la partenza di Manolas, il suo ritorno in Grecia e in seguito all’impegno di Kalidou Koulibaly, in Coppa d’Africa.

Caratteristiche del classe 1996

Min-Jae Kim, è un difensore, classe 1996. 1.90m di altezza. Con la casacca del Fenerbahce ha totalizzato 23 presenze tra il campionato e l’Europa League. Il suo fisico longilineo, la sua abilità nel gioco aereo possono risultare elementi piuttosto utili per il gioco di Luciano Spalletti. Prima della sua esperienza in Turchia, il difensore è stato in Cina, al Beijing Guoan.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com