Home » CdS – Insigne al Toronto? Ecco quando potrebbe giungere la firma
Napoli Napoli OF News

CdS – Insigne al Toronto? Ecco quando potrebbe giungere la firma

Insigne

Particolare il momento vissuto dall’ancora capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, con un contratto in scadenza, un futuro (fino a questo momento) incerto e l’attaccamento alla città e alla maglia del Napoli. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta un passaggio fondamentale nel futuro del numero 24 azzurro. Il Toronto, infatti, ha alzato l’offerta e la firma potrebbe giungere tra non molto.

CdS – Insigne al Toronto? Ecco quando potrebbe giungere la firma

“Giocatore in scadenza il 30 giugno 2022 senza accordo per prolungare il contratto con la squadra della sua vita: cose di calcio. Mentre cosa di soccer è l’offerta del Toronto”. Poi, nel dettaglio: “Quinquennale da 15,5 milioni di euro lordi a stagione, compresi i bonus”.

La MLS inizierà a marzo e, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo: “l’accordo c’è, si attende solo la firma, per Lorenzo è pronto un quinquennale da 7,75 milioni di euro annui, compresi i bonus, più benefit”. L’offerta è ricca, ed è circa il doppio rispetto a quella del Napoli. Tuttavia, c’è anche un altro aspetto: il grande cambiamento di vita, la scelta radicale, anche dal punto di vista professionale. “Le parti si mantengono in stretto contatto: i primi giorni dell’anno che verrà potrebbero essere quelli della firma”.

LEGGI ANCHE: SSC Napoli – L’esito dei tamponi effettuati ieri

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com