Home » Coppa d’Africa – Il nome di Osimhen non c’è nella lista dei convocati della Nigeria
Napoli Napoli OF News

Coppa d’Africa – Il nome di Osimhen non c’è nella lista dei convocati della Nigeria

Osimhen

Sventurata stagione per il bomber del Napoli che, malgrado l’inizio esplosivo in campionato, è da tempo lontano dal rettangolo verde, prima per infortunio e poi perché positivo al Covid-19. Nella lista dei nomi convocati per la Nigeria, per la Coppa d’Africa, non c’è più il suo.

Coppa d’Africa – Il nome di Osimhen non c’è nella lista dei convocati della Nigeria

Non è più presente il nome di Victor Osimhen nella lista dei convocati della Nigeria per la Coppa d’Africa. Infatti, tra i nomi comunicati della federcalcio nigeriana, non c’è più quello del numero 9 partenopeo, ora positivo al Covid-19, per la seconda volta. Già lontano dal campo per lo scontro aereo con Skriniar, nella serata di Inter-Napoli, di novembre scorso.

Il commento di Oma Akatugba

Un membro dell’entourage di Victor Osimhen, Oma Akatugba, ha commentato così la notizia della mancata convocazione per la Coppa d’Africa, via Twitter: “Secondo me, la Nigeria non aveva alcuna possibilità di vincere la Coppa d’Africa. L’assenza di Victor Osimhen e Leon Balogun ridurrà ulteriormente le nostre possibilità. Questi sono i nostri migliori giocatori in avanti e dietro”.

LEGGI ANCHE: Insigne al Toronto? Ecco quando potrebbe giungere la firma

LEGGI ANCHE: SSC Napoli – L’esito dei tamponi effettuati ieri

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com