Home » Salernitana, la deadline è vicina: se non arrivano offerte entro oggi sarà esclusa dalla serie A
Altre squadre Napoli OF News

Salernitana, la deadline è vicina: se non arrivano offerte entro oggi sarà esclusa dalla serie A

Salernitana

Nonostante potenziali offerte di tre gruppi diversi, la Salernitana a meno di 10 ore dalla deadline imposta dalla FIGC non ha ancora trovato un acquirente in grado di evitare l’esclusione dalla massima serie a partire dal 1° gennaio 2022. La prospettiva di una Serie A a 19 squadre si fa sempre più vicina.

Salernitana, la deadline è vicina: se non arrivano offerte entro oggi sarà esclusa dalla serie A

Si decide oggi 31 dicembre, entro le 23:59, il futuro della Salernitana. Il club deve essere ceduto entro questa notte, prima che l’alba del nuovo anno sorga. Una vera e propria maratona affinché il club possa evitare lo spettro del fallimento. Si arriverà a tardissima serata prima di avere la scelta definitiva dei trustee. Allo stato attuale, sarebbe pronto l’invio dell’offerta della cordata Agnello, mentre Danilo Iervolino, ex ad dell’università telematica Pegaso, resta fermo sulle sue posizioni già descritte in precedenza e attende l’evolversi della situazione prima di scendere ufficialmente in campo.

Ultimo giorno prima della verità. Alla mezzanotte di oggi scadono i termini per presentare alla Figc un atto di compravendita o quantomeno un preliminare vincolante che possa evitare alla Salernitana di porre fine alla sua storia calcistica. Quel che è certo è che ieri sera in Federcalcio non era ancora arrivato nulla e nessuna comunicazione su proposte ricevute era stata fatta da Melior e Widar Trust.  Le incognite restano ancora moltissime, di sicuro a Salerno si passerà un ultimo dell’anno particolarmente agitato.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com