Home » Salernitana, Iervolino si presenta ai tifosi: “L’idea è di formare una squadra all’insegna dell’impegno e della tolleranza”
Napoli OF News

Salernitana, Iervolino si presenta ai tifosi: “L’idea è di formare una squadra all’insegna dell’impegno e della tolleranza”

Salernitana

Giornata importante per la Salernitana. Il club granata, quest’anno nella massima serie del campionato italiano, è stata acquistata da Danilo Iervolino. Il neo proprietario della società di Salerno, ai microfoni di Sky Sport, si è presentato ufficialmente ai tifosi. Di seguito, si riportano le sue prime dichiarazioni.

Salernitana, Iervolino si presenta ai tifosi: “L’idea è di formare una squadra all’insegna dell’impegno e della tolleranza”

“Ieri è stata una giornata molto turbolenta, la risposta è arrivata proprio poco prima della mezzanotte ed è stata una grande notizia. Non eravamo fiduciosi perché ormai stava quasi scadendo il termine, la notizia ci ha reso felicissimi e abbiamo brindato. Il calore dei tifosi mi ha veramente commosso. Sarò un presidente tifosissimo, mi sono appassionato a questa società con una grande storia e una grande tifoseria, e questo mi ha spinto a fare l’offerta”.

Queste, le prime parole spese da Danilo Iervolino che poi si sofferma sul mercato di riparazione: “Mi auguro di riuscire presto a perfezionare il trasferimento delle quote e di entrare il prima possibile nel mercato di riparazione. Credo che la Salernitana possa ancora salvarsi, siamo in fondo ma la classifica è corta. Sono moderatamente ottimista”.

Ancora, il neo presidente granata parla così: “La mia idea è di entrare in questo settore con grandi professionalità e programmazione degli investimenti. Siamo ancora nella fase dell’elaborazione. L’idea è di formare una squadra all’insegna dell’impegno, della tolleranza, per il bene della Salernitana. Voglio portare idee nuove e rappresentare una ventata di innovazione. Appena si perfezionerà il passaggio di quote, organizzeremo la conferenza stampa di presentazione”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com