Home » Juve-Napoli, Ghoulam può tornare titolare: la probabile formazione di Spalletti
Napoli Napoli OF News

Juve-Napoli, Ghoulam può tornare titolare: la probabile formazione di Spalletti

Faouzi Ghoulam

ULTIME JUVE NAPOLI – Tra due giorni il Napoli tornerà in campo per la prima partita di campionato dopo le festività natalizie. Giovedì sera gli azzurri affronteranno la Juventus di Max Allegri, che si troverà senza Chiellini, Pinsoglio e Arthur perché positivi ma anche senza Bonucci, il quale si è fermato per un problema muscolare. La situazione non è migliore in casa partenopea, dove Luciano Spalletti si troverà difronte a scelte obbligate.

Juve-Napoli, Ghoulam può tornare titolare: la probabile formazione di Spalletti

In attesa di novità relative a Malcuit, comunque, la formazione del Napoli è quasi scontata. In porta dovrebbe andarci Ospina, in difesa spazio all’unica coppia centrale possibile, Juan Jesus-Rrahmani. Sulla corsia destra confermato Di Lorenzo, mentre sorpresa sulla fascia sinistra: dopo quasi un anno torna titolare Faouzi Ghoulam, entrato l’ultima volta dal primo minuto il 7 marzo 2021 e ora dovrà sostituire lo squalificato Mario Rui con soli 14 minuti collezionati ida inizio stagione.

A centrocampo Demme e Lobotka (Fabian non gioca dal 1 dicembre con il Sassuolo, è reduce dal Covid e andrà in panchina), invece sulla trequarti dovrebbero esserci Politano, Zielinski e Insigne. In avanti ancora non ci sono certezze, Mertens ha lavorato sin dal primo giorno post vacanze e dunque al momento va considerato come il favorito, ma non è detto che Spalletti non preferisca una punta più fisica come Petagna (risultato negativo dopo un periodo di isolamento precauzionale). Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com