Home » Gds – Juventus-Napoli, crescono i positivi a Castel Volturno: partita a rischio?
Napoli Napoli OF News

Gds – Juventus-Napoli, crescono i positivi a Castel Volturno: partita a rischio?

Juventus-Napoli
Juventus' Swedish forward Dejan Kulusevski (L) and Napoli's Senegalese defender Kalidou Koulibaly go for the ball during the Italian Super Cup (Supercoppa italiana) football match between Juventus and Napoli on January 20, 2021 at the Mapei stadium - Citta del Tricolore in Reggio Emilia. - The 33rd edition of the Italian football Super Cup is played between Juventus, the winners of the 201920 Serie A championship, and Napoli, the winners of the 201920 Italian Cup (Coppa Italia). (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

JUVENTUS NAPOLI – Cresce il numero dei positivi in casa Napoli in vista della sfida con la Juventus. Anche Luciano Spalletti ha contratto il Covid, una brutta notizia dopo la positività al virus di Malcuit e Mario Rui (che comunque non avrebbe giocato domani perché squalificato). Tutti i contagiati, regolarmente vaccinati, sono asintomatici e in isolamento.

LEGGI ANCHE: Non solo Insigne, il Napoli potrebbe salutare altri tre senatori a giugno

Gds – Juventus-Napoli, crescono i positivi a Castel Volturno: partita a rischio?

C’è preoccupazione in casa Napoli dopo l’allarme scattato ieri pomeriggio che hanno rivelato le positività di due calciatori e del tecnico. In più c’è da aggiungere un giocatore della Primavera, un magazziniere e un altro membro del gruppo squadra, il tutto a poche ore – ancora una volta – dalla partita in programma allo Juventus Stadium. C’è il rischio che quanto accaduto lo scorso anno si ripeta? Il timore, spiega La Gazzetta dello Sport, è che “la lista si possa allungare ridestando i vecchi fantasmi del famoso Juve-Napoli rinviato nell’ottobre 2020 proprio per l’intervento delle Asl partenopee”. Oggi, comunque, verrà fatto un nuovo giro di tamponi a Castel Volturno.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com