Home » Allegri in conferenza stampa parla dell’arbitro: “Ha fatto bene, ma gli si è fermato l’orologio”
Interviste Juventus Napoli OF News

Allegri in conferenza stampa parla dell’arbitro: “Ha fatto bene, ma gli si è fermato l’orologio”

Allegri

JUVE NAPOLI – “Il primo tempo avevamo iniziato anche bene, con l’occasione di Chiesa al tiro, il colpo di testa di McKennie. Dopo il gol preso siamo andati in difficoltà, ma il Napoli gioca bene ed è bravo a palleggiare”, ha detto Massimiliano Allegri ai giornalisti nel post partita.

Allegri in conferenza stampa parla dell’arbitro: “Ha fatto bene, ma gli si è fermato l’orologio”

Il tecnico della Juventus ha analizzato in conferenza stampa il risultato della gara e la direzione dell’arbitro. Ecco quanto evidenziato:  “Secondo tempo dopo il pari, abbiamo pressato 3-4 minuti e poi abbiamo avuto una bella occasione nel finale con Kean. E’ uno scontro diretto, l’abbiam pareggiato e dobbiamo essere fiduciosi. Dobbiamo arrivare ad aprile nei primi 4 posti a lottare.

Occasione persa? Credo che il Napoli sia venuto con una squadra importante, ha fatto una buona partita. Noi all’andata ne avevamo 7 fuori, che non erano tornati dal Sudamerica. Su questo non ci son dubbi. Una volta, in un anno, voglio dire una cosa sull’arbitro: ha arbitrato bene, ma gli si è fermato l’orologio. Doveva dare più recupero! Stasera credo che doveva essere più lungo, ci son state tante interruzioni lunghe, più le sostituzioni”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com