Home » Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali: Zielinski, Rrahamani e Lobotka in campo
Napoli Napoli OF News

Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali: Zielinski, Rrahamani e Lobotka in campo

Zielinski
Photo by Fabio Sasso/Imago)

ULTIME SERIE A – Juventus-Napoli chiuderà un turno surreale di Serie A decimato dal Covid-19. Dopo le decisioni dell’ASL il Napoli è partito per Torino e potrà giocare contro la Juventus. A pochi minuti dal fischio di inizio i due allenatori hanno comunicato le formazioni ufficiali. Allegri dovrà fare a meno di Bonucci e Chiellini ed è costretto a schierare Rugani e De Ligt come centrali difensivi. In attacco invece ritorna titolare Federico Chiesa, mentre parte dalla panchina Paulo Dybala. Luciano Spalletti, positivo al Covid-19 e che quindi non potrà essere presente in campo, fa la conta dei disponibili e schiera un 11 forzato. Saranno in campo Zielinski, Rrahmani e Lobotka. Mertens agirà da perno centrale d’attacco.

Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali

Ecco dunque le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli, match valido per la 20esima giornata del campionato di Serie A.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Bernardeschi. All. Allegri.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spalletti.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com