Napoli Napoli OF News

La Repubblica – Il protocollo dà ragione al Napoli: i tre azzurri non dovrebbero essere sanzionati nemmeno con una ammenda

photo by Francesco Pecoraro/Getty Images

Il protocollo sportivo dà ragione al Napoli e i tre azzurri, Stanislav Lobotka, Amir Rrahmani e Piotr Zielinski, possono non ricevere alcuna multa. Di seguito, quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica.

LEGGI ANCHE: Giudice Sportivo – Allegri squalificato, Juventus multata per insulti territoriali contro Napoli

Napoli, il protocollo dà ragione agli azzurri: i tre giocatori non dovrebbero essere sanzionati nemmeno con una ammenda

“Il protocollo sportivo dà in effetti ragione al club azzurro e per questo motivo i giocatori non dovrebbero essere sanzionati nemmeno con una ammenda. Possono allenarsi ed essere schierati nella sfida di domenica, contro la Sampdoria, allo Stadio Diego Armando Maradona. A condizione di risultare negativi al tampone supplementare a cui si dovranno sottoporre nella imminenza della gara”. Questo quanto riportato da La Repubblica che poi si sofferma anche sulla Juventus: “Lo stesso iter è stato seguito con puntiglio a Torino e alla fine la Asl piemontese ha dovuto alzare giovedì pomeriggio bandiera bianca, dopo aver imposto la ripetizione del tampone a Rrahmani: tempestato di controlli quasi fino al fischio di inizio”.

LEGGI ANCHE: Coppa Italia, Napoli-Fiorentina verso lo slittamento. Ecco perché

LEGGI ANCHE: Insigne, oggi alle 15 l’annuncio ufficiale del Toronto: la definizione del “tiraggiro”

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com