Home » Tuanzebe, l’agente: “C’erano altre offerte, ha scelto il Napoli perché offre la possibilità di costruire carriere di successo”
Napoli Napoli OF News

Tuanzebe, l’agente: “C’erano altre offerte, ha scelto il Napoli perché offre la possibilità di costruire carriere di successo”

ULTIME NAPOLI – Arrivato per sostituire Kostas Manolas, ha già fatto il suo esordio in campo contro la Sampdoria. Axel Tuanzebe è arrivato per mettere in mostra tutto il suo talento e cercare di fare il salto di qualità. Questo il succo delle parole che il suo agente e fratello Dimitri Tuanzebe ha rilasciato ai microfoni di ESPN.

Tuanzebe, l’agente: “C’erano altre offerte, ha scelto il Napoli perché offre la possibilità di costruire carriere di successo”

“A scanso di equivoci, voglio dire che Axel era aperto a restare all’Aston Villa. Lì è molto amato dai tifosi e lui è legato a loro. E poi si trovava bene a Birmingham. Però ha anche una carriera da costruire. Per raggiungere il suo potenziale ha bisogno di un ambiente in cui ha l’opportunità di mettersi in mostra. Gerrard? E’ come se improvvisamente avesse preso vita la rivalità tra Liverpool e Manchester United. Concludere il trasferimento è stato facile, anche grazie al sostegno dello United che si è assicurato che fosse la cosa giusta per la carriera di Axel.

Il Napoli, poi, ha fatto tutto il possibile per chiudere l’accordo. C’erano diverse offerte. Abbiamo scelto il Napoli perché convinti del percorso importante della squadra e dal fatto che tanti giocatori hanno costruito carriere di successo col Napoli. Non solo: gli azzurri stanno facendo un grande campionato, lo Scudetto è alla portata e c’è anche l’Europa League, dove tutto è possibile. Giocherà ogni qual volta verrà chiamato in causa dall’allenatore. Barcellona? Giocare contro una squadra così forte è uno stimolo in più per mostrare a tutti quanto vale”.

LEGGI ANCHE: Napoli, Koulibaly: “L’interessamento del Psg era vero, ma società e tifosi azzurri tengono a me. E ne sono felice”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com