Home » Cagliari-Bologna, le formazioni ufficiali: fuori De Silvestri e Dalbert, Pavoletti e Orsolini dal 1′
News

Cagliari-Bologna, le formazioni ufficiali: fuori De Silvestri e Dalbert, Pavoletti e Orsolini dal 1′

Pavoletti

ULTIME SERIE A – Cagliari e Bologna chiuderanno la 21esima giornata del campionato di Serie A. Una partita accompagnata da diverse polemiche soprattutto dagli ospiti che, posti in isolamento, non hanno potuto allenarsi in questi giorni. Alle 20.45 ci sarà il fischio di inizio, intanto i due allenatori hanno comunicato le formazioni ufficiali del match. Mazzarri lascia fuori Dalbert e schiera Lykogiannis  dal 1′, in attacco ci sarà la coppia Joao Pedro-Pavoletti. Mihajlovic invece lascia fuori De Silvestri e schiera un giocatore più offensivo come Skov Olsen. In attacco in coppa con Arnautovic ci sarà Orsolini, giocatore al centro del mercato.

Cagliari-Bologna, le formazioni ufficiali

Ecco dunque le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna, match valido per la 21esima giornata del campionato di Serie A:

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri.

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Bonifazi, Binks, Theathe; Skov Olsen, Dominguez, Svanberg, Soriano, Dijks; Orsolini, Arnautovic. All. Mihajlovic.

 

LEGGI ANCHE: Toronto FC, il presidente del club canadese rivela: “Ho trovato Insigne su internet”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com