Home » Coppa Italia, il Napoli invita i tifosi ad anticipare l’arrivo al Maradona per la sfida contro la Fiorentina
Napoli Napoli OF News

Coppa Italia, il Napoli invita i tifosi ad anticipare l’arrivo al Maradona per la sfida contro la Fiorentina

Napoli-Fiorentina

Il Napoli, domani alle 18, sfiderà la Viola, allo Stadio Diego Armando Maradona. La SSC Napoli invita tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo all’Arena di Fuorigrotta. Di seguito, tutti i dettagli forniti dal sito ufficiale del club partenopeo.

Coppa Italia, il Napoli invita i tifosi ad anticipare l’arrivo al Maradona per la sfida contro la Fiorentina

L’orario di apertura dei tornelli è alle 16.00, per consentire i controlli di sicurezza, al fine di permettere uno svolgimento ordinato della gara. Ecco, di seguito, tutte le informazioni fornite dalla SSC Napoli:

“Si invitano i tifosi a presentarsi ai varchi di accesso con un valido biglietto e QR-code relativo alla certificazione verde rinforzata. Si invitano, altresì, i tifosi a rispettare le attuali disposizioni in tema di prevenzione e riduzione del rischio di diffusione del virus Covid-19 richiamate al presente link: https://www.sscnapoli.it/static/content/Misure-anti-covid-%E2%80%93-Stadio-Maradona-645.aspx.

Obbligatorio l’uso della mascherina di tipo FFP2, per tutta la durata del match: “Si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, di prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico”. Infine, la SSC Napoli ricorda che è necessario presentare un documento valido di identità, insieme al titolo d’accesso e al Green Pass Rafforzato.

LEGGI ANCHE: SSC Napoli, Meret e Malcuit finalmente negativi al Covid-19

LEGGI ANCHE: Verso Napoli-Inter, i calendari delle big di Serie A a confronto fino allo scontro diretto (Focus)

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com