Home » Verso Napoli-Inter, i calendari delle big di Serie A a confronto fino allo scontro diretto (Focus)
Napoli Napoli OF News

Verso Napoli-Inter, i calendari delle big di Serie A a confronto fino allo scontro diretto (Focus)

Napoli

Napoli-Inter rappresenta la gara più insidiosa, sulla carta, per il Napoli di Luciano Spalletti. Il big match, al Diego Armando Maradona, è previsto per il prossimo 13 febbraio. L’andata, a San Siro, ha visto l’infortunio di Victor Osimhen ed una sconfitta dal sapore amaro per gli azzurri, mitigato da una straordinaria rete di Dries Mertens, che aveva accorciato le distanze.

Verso Napoli-Inter, i calendari delle big di Serie A a confronto fino allo scontro diretto (Focus)

La grafica che proponiamo di seguito mette a confronto i calendari di Napoli ed Inter, fino alla sfida casalinga per gli uomini di Luciano Spalletti, contro la formazione nerazzurra.

Il prossimo turno di campionato sarà più agevole per il Napoli, rispetto a quello di Inter e Atalanta. I nerazzurri di Simone Inzaghi andranno a Bergamo, per sfidare l’Atalanta. Gli azzurri di Spalletti raggiungeranno il Bologna al Dall’Ara. Il Milan giocherà al Meazza contro lo Spezia. Infine, la Juventus sfiderà, all’Allianz, l’Udinese.

Poi per il Napoli sarà la volta della Salernitana, al Diego Armando Maradona. L’Inter . Il Milan accoglierà i bianconeri di Massimiliano Allegri a San Siro. Turno ostico ancora per l’Atalanta che raggiungerà la Lazio all’Olimpico. Per quanto riguarda la capolista Inter, in casa affronterà il Venezia.

In seguito, il Napoli andrà in trasferta contro il Venezia. Scontro diretto per Inter e Milan. Più agevole la gara per gli orobici, contro il Cagliari. La Juventus sfiderà il Verona, in casa.

Infine: Napoli-Inter, al Maradona. Milan-Sampdoria. Atalanta-Juventus.

LEGGI ANCHE: SSC Napoli, Meret e Malcuit finalmente negativi al Covid-19

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com