Home » Koulibaly minaccia di lasciare la Coppa d’Africa: la situazione
Napoli Napoli OF News

Koulibaly minaccia di lasciare la Coppa d’Africa: la situazione

Koulibaly
Koulibaly minaccia di lasciare la Coppa d'Africa: la situazione. Il difensore del Napoli potrebbe abbandonare anzitempo la competizione

Secondo quanto riportato Record, il difensore del Napoli e del Senegal Kalidou Kouliblay starebbe minacciando di lasciare il ritiro della Nazionale e l’intera manifestazione della Coppa d’Africa. Secondo quanto spiegato nell’articolo, questo starebbe avvenendo a causa dei test dei tamponi anti-COVID-19 a cui il ragazzo si sarebbe sottoposto per sperare di tornare in campo quanto prima.

Koulibaly minaccia di lasciare la Coppa d’Africa: la situazione

Koulibaly, che ha dovuto saltare la prima partita in quanto positivo al coronavirus, sperava di giocare la prossima gara. Ma il test effettuato ieri, a quanto sembra, pare aver dato ancora esito positivo. Il calciatore dunque è ancora a contatto con il COVID-19. Il protocollo prevede che ci siano tamponi ogni 2 giorni per poter capire se la positività esiste o meno. Koulibaly vorrebbe effettuare un tampone anche oggi per sperare di essere negativo e quindi poter giocare la gara di domani contro la Guinea. Il rifiuto di questa proposta starebbe scatenando le ire del giocatore, il quale starebbe quindi valutando di abbandonare la competizione.

LEGGI ANCHE – Napoli-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Tuanzebe dal primo minuto, riposa Juan Jesus

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com