Home » SSC Napoli, il commento della gara: “Pareggio orgoglioso degli azzurri, ma l’inferiorità numerica ha inciso nei supplementari”
Napoli Napoli OF News

SSC Napoli, il commento della gara: “Pareggio orgoglioso degli azzurri, ma l’inferiorità numerica ha inciso nei supplementari”

Petagna

ULTIME COPPA ITALIA – Al termine della gara di Coppa Italia la SSC Napoli ha pubblicato il commento della gara persa contro la Fiorentina ai tempi supplementari.

SSC Napoli, il commento della gara: “Pareggio orgoglioso degli azzurri, ma l’inferiorità numerica ha inciso nei supplementari”

“Partita combattuta ed emozionante che si risolve ai supplementari. Segna prima la Fiorentina con un diagonale di Vlahovic e pareggia il Napoli sul finire di tempo con un destro morbido e vellutato di Mertens che disegna un pallonetto sopraffino. Poi le espulsioni di Lozano e Fabian appena entrati, il sorpasso viola con Biraghi e il pareggio orgoglioso degli azzurri nel recupero con Petagna. Ai supplementari, in superiorità numerica 10 contro 9, la Fiorentina con Venuti, Piatek e Maleh, ma la gara era già andata. Passa la viola. Per il Napoli si ricomincia lunedì in campionato per il monday night contro il Bologna”. Questo il commento a caldo del Napoli a pochi minuti dalla cocente sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina.

 

LEGGI ANCHE – Koulibaly minaccia di lasciare la Coppa d’Africa: la situazione

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com