Home » Ts – Terzino sinistro Napoli: Reinildo a giugno se non arrivano Tagliafico o Parisi, la situazione
Calciomercato Napoli OF News

Ts – Terzino sinistro Napoli: Reinildo a giugno se non arrivano Tagliafico o Parisi, la situazione

Mandava

ULTIME CALCIOMERCATO – Il Napoli continua ad essere vigile sul mercato dopo l’arrivo di Tuanzebe, soprattutto per cogliere qualche occasione che potrà essere utile per il futuro. La dirigenza azzurra monitora in particolare i profili di alcuni terzini sinistri: oltre al nome di Reinildo Mandava del Lille (per il quale si aspetta giugno), c’è anche quello del giovane Parisi ed è tornato in auge l’italoargentino Tagliafico. Ne parla l’edizione odierna di Tuttosport.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Koulibaly guarito dal Covid, pronto per l’esordio in Coppa d’Africa

Ts – Terzino sinistro Napoli: Reinildo a giugno se non arrivano Tagliafico o Parisi, la situazione

Alcuni nomi ritornano ciclicamente come nel caso di Nicolas Tagliafico, esterno basso dell’Ajax individuato già da tempo dal Napoli. Il calciatore ha un contratto in scadenza per giugno 2023 e pare sia disposto a giocare altrove per fare nuove esperienze. Luciano Spalletti ha indicato il classe 1992 come un arrivo di gradimento, ma bisognerà capire i margini della trattativa con gli olandesi. Il problema riguarderebbe la contropartita richiesta dal club di appartenenza, ballano 10 milioni tra la richiesta (18 mln) e l’offerta degli azzurri.

In alternativa ci sarebbe Fabiano Parisi dell’Empoli, società con cui il Napoli ha buoni rapporti e da cui sono arrivati calciatori oggi importanti per i partenopei come Zielinski e Di Lorenzo. Il club di De Laurentiis potrebbe provare a capire se i toscani siano disposti a cedere l’esterno in prestito con un obbligo differito del riscatto, altrimenti bisognerà guardare l’opzione Reinildo Mandava. Il Napoli avrebbe già un accordo per l’esterno mancino 27enne – che sarà svincolato dal Lille a fine stagione – ma non potrà arrivare a gennaio perché è un extracomunitario e gli azzurri hanno tutti gli slot occupati.

LEGGI ANCHE: Osimhen, dott. Tartaro: “Dal punto di vista tecnico è guarito, ma per giocare deve riacquisire i ritmi da partita”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com