Home » Bologna-Napoli, le formazioni ufficiali: Zielinski e Fabian titolari
Napoli Napoli OF News

Bologna-Napoli, le formazioni ufficiali: Zielinski e Fabian titolari

Bologna-Napoli

Dopo l’uscita di scena in Coppa Italia, il Napoli tenta di riprendere la propria corsa in campionato, contro il Bologna. Al Dall’Ara, gli uomini di Luciano Spalletti tenteranno la strada dei tre punti, in seguito alla buona prestazione contro la Juventus e al pareggio conseguito all’Allianz. Di seguito, si riportano le formazioni ufficiali.

Bologna-Napoli, le formazioni ufficiali: Zielinski e Fabian titolari

La 22esima giornata di Serie A vede il Napoli, in trasferta, contro il Bologna di Siniša Mihajlović. All’andata, allo Stadio Diego Armando Maradona, gli azzurri hanno intascato i tre punti, con tre reti a zero. Gol di Fabian Ruiz, in un momento brillante del suo percorso e doppietta dal dischetto di capitan Insigne. Oggi, dopo il pareggio contro i bianconeri di Massimiliano Allegri, i partenopei mirano ovviamente alla vittoria in terra emiliana.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Viola, Svanberg, Hickey; Soriano, Arnautovic, Sansone. Allenatore: Mihajlovic.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Mario Rui; Lobotka, Fabian; Elmas, Zielinski, Lozano; Mertens. Allenatore: Spalletti.

Il tweet della SSC Napoli

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com