Home » Lozano lancia il Napoli a -2 dal Milan e – 4 dall’Inter: un gol per tempo e gli azzurri stendono il Bologna
Napoli Napoli OF News

Lozano lancia il Napoli a -2 dal Milan e – 4 dall’Inter: un gol per tempo e gli azzurri stendono il Bologna

Lozano
Photo by Fabio Sasso/Imago)

ULTIME SERIE A – Il Napoli passa al Dall’Ara con una grande prestazione. Due gol di Lozano, uno per tempo, trascinano gli azzurri ad una vittoria fondamentale. Spalletti allunga sull’Atalanta e accorcia su Milan e Inter.

Bologna-Napoli 0-2: doppietta di Lozano

Un Napoli solido e sempre in controllo del match passa in casa del Bologna grazie ad una doppietta di Hirving Lozano. Zielinski e Fabian Ruiz disegnano gioco in mezzo al campo e gestiscono egregiamente il possesso palla. Nel primo tempo c’è solo il Napoli e al 20′ passa in vantaggio con una grande azione di Elmas che pesca in area Lozano: sinistro nell’angolino e vantaggio azzurro. Nel secondo tempo la squadra di Spalletti parte subito benissimo e un lancio illuminante di Zielinski favorisce l’inserimento di Fabian Ruiz che, di prima, pesca ancora Lozano in area: stop a seguire per superare Skorupski e tap in facilissimo per il messicano. Nel finale il Bologna ci prova con orgoglio, ma il Napoli si difende bene e mantiene la porta inviolata.

LEGGI ANCHE: Napoli, Spalletti: “Arrabbiato per gli ultimi minuti! Siamo una squadra che costruisce, non sappiamo difendere ad oltranza”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com