Home » Verso Napoli-Inter, i calendari delle big di Serie A a confronto fino allo scontro diretto (Focus)
Napoli Napoli OF News

Verso Napoli-Inter, i calendari delle big di Serie A a confronto fino allo scontro diretto (Focus)

Napoli-Inter

Tra i prossimi appuntamenti del Napoli, c’è la gara casalinga contro l’Inter di Simone Inzaghi. Uno degli impegni più insidiosi degli azzurri sarà proprio il prossimo 13 febbraio. L’andata, a San Siro, ha visto l’infortunio di Victor Osimhen ed una sconfitta dal sapore amaro per gli azzurri, mitigato da una straordinaria rete di Dries Mertens, che aveva accorciato le distanze.

Verso Napoli-Inter, i calendari delle big di Serie A a confronto fino allo scontro diretto (Focus)

La grafica che proponiamo di seguito mette a confronto i calendari di Napoli ed Inter, fino alla sfida casalinga per gli uomini di Luciano Spalletti, contro la formazione nerazzurra.

Il prossimo turno di campionato particolarmente agevole, almeno sulla carta, per il Napoli che, in casa, al Diego Armando Maradona ospiterà la Salernitana. Anche l’Inter di Inzaghi si appresta ad un match più che fattibile: Venezia a San Siro. Il Milan accoglierà la Juventus di Allegri e l’Atalanta raggiungerà l’Olimpico, per sfidarsi contro la Lazio.

In seguito, il Napoli andrà in trasferta contro il Venezia. Scontro diretto per Inter e Milan. Più agevole la gara per gli orobici, contro il Cagliari. La Juventus sfiderà il Verona, in casa.

Infine: Napoli-Inter, al Maradona. Milan-Sampdoria. Atalanta-Juventus.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com