Home » CLAMOROSO! Rottura Barcellona-Dembelé, via a gennaio. Juve alla finestra
Napoli OF News

CLAMOROSO! Rottura Barcellona-Dembelé, via a gennaio. Juve alla finestra

ROTTURA BARCELLONA DEMBELÉ – Il Barcellona mette alla porta Ousmane Dembelé. Ormai dopo le dichiarazioni del direttore sportivo Alemany, club e calciatore non possono più nascondersi: la rottura è definitiva. “A seguito di questo scenario è stato comunicato a lui e ai suoi agenti che deve partire subito” ha dichiarato il ds blaugrana, che spera di monetizzare l’uscita a gennaio evitando di perderlo a zero a giugno. Voci di mercato già vedono la Juventus alla finestra.

CLAMOROSO! Rottura Barcellona-Dembelé, via a gennaio. Juve alla finestra

Nei giorni scorsi il Barcellona e l’allenatore Xavi hanno chiesto all’attaccante francese di decidere del proprio futuro: rinnovare o andare via. Dembelé e l’agente, però, hanno risposto di non avere alcuna fretta, indispettendo il tecnico che non ha convocato il giocatore per la trasferta della Coppa del Re. “Con Ousmane e i suoi agenti abbiamo iniziato le conversazioni a luglio. In questi 6-7 mesi abbiamo fatto diverse offerte, cercando di trovare un modo per continuare insieme – riporta Il Corriere dello Sport le parole del ds – Tutte le offerte sono state sistematicamente rifiutate dagli agenti. Comunico che oggi 20 gennaio, a 11 giorni dalla chiusura della finestra di mercato, è evidente che il giocatore non voglia continuare al Barcellona”.

Da qui l’annuncio: “A seguito di questo scenario è stato comunicato a lui e ai suoi agenti che deve partire subito, perché vogliamo giocatori che sposino la nostra causa e speriamo che il trasferimento avvenga entro il 31 gennaio”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com