Home » GdS – Un nome nuovo per il centrocampo: Napoli e Lazio osservano Nedim Bajrami dell’Empoli
Napoli Napoli OF News

GdS – Un nome nuovo per il centrocampo: Napoli e Lazio osservano Nedim Bajrami dell’Empoli

Cristiano Giuntoli

Il mercato azzurro sforna profili interessanti per il gruppo partenopeo. Tra questi c’è il nome di Nedim Bajrami, un vero e proprio talento, a disposizione di Andreazzoli. All’Empoli sta, infatti, collezionando numeri e dati di tutto rispetto. Ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

GdS – Un nome nuovo per il centrocampo: Napoli e Lazio osservano Nedim Bajrami dell’Empoli

Un nome nuovo, dunque, per il centrocampo del Napoli: Nedim Bajrami, 22 anni, albanese, centrocampista dell’Empoli. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, gli azzurri cercano la mossa d’anticipo e “cercano fantasia e gol per sostituire il partente Lorenzo Insigne”. C’è apprezzamento da parte de Luciano Spalletti. Il classe 99 piace anche a Maurizio Sarri. “Gli uomini di mercato della Lazio sottotraccia si sono già informati con l’Empoli per capire i margini dell’affare. Il trequartista non è passato certo inosservato pure di fronte ai dirigenti interisti nella notte di mercoledì da protagonista in Coppa Italia”.

LEGGI ANCHE: Zielinski: “Napoli bello come quello di Sarri. Affetto straordinario e travolgente dei tifosi. Scudetto? Non c’è nulla di male, noi vogliamo vincere”

Verso Napoli-Salernitana, Osimhen scalpita per un posto da titolare. Gli altri azzurri…

Il derby campano di domenica potrebbe vedere Victor Osimhen dal primo minuto in campo. Questa è, almeno, la sua grande volontà, di tornare titolare al Diego Armando Maradona. Già contro il Bologna, il nigeriano ha ricominciato ad assaporare nuovamente il rettangolo verde. Insigne e Ospina in panchina, potrebbero subentrare a gara in corso. Presto ci sarà anche il rientro di Ounas, dopo l’eliminazione dell’Algeria in Coppa d’Africa.

LEGGI ANCHE: Operazione Tagliafico, l’Ajax rigido sulla formula. L’agente prova a mediare. Su Nandez…

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com